> > Uomini e Donne, la lite: Gianni Sperti attacca Mario Serpa

Uomini e Donne, la lite: Gianni Sperti attacca Mario Serpa

mario gianni

"Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste poche ore che in due anni e mezzo di presenza in studio. Così per dire".

Mario Serpa ha pubblicato una storia su Instagram provocando la reazione del commentatore di Uomini e Donne Gianni Sperti. Ma partiamo dal principio: Raffaella Mennoia, autrice del programma aveva inizialmente difeso l’ex tronista Claudio Sona. Gli haters, infatti, si erano accaniti su di lui accusandolo di essere stato fidanzato nel momento delle riprese. Quella reazione di Raffaella, però, non è piaciuta a Mario Serpa, l’ex fidanzato di Claudio. Così, in un primo momento ha chiesto a Raffaella di evitare di parlare di quell’argomento; poi, invece, ha iniziato a lanciare frecciatine. Vediamo cosa è successo tra Mario Serpa e Gianni Sperti.

messaggio

Mario Serpa contro Gianni Sperti

Il commento di Gianni Sperti alla stories di Mario Serpa è stato: “Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu. Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirvi entrambi e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l’uno dell’altro (fino a qualche giorno prima). Per non dimenticare!”. Poi, sempre sul suo profilo, ma stavolta su Twitter, Mario Serpa ha replicato: “Fategli un disegnino, perché vedo un po’ di frustrazione nel miracolato”. Il messaggio sarà indirizzato proprio a Sperti?

Pochi giorni fa, infine, Serpa aveva lanciato un altro messaggio provocatorio: “Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste poche ore che in due anni e mezzo di presenza in studio. Così per dire”. Lo scontro sembra non avere ancora fine.