> > Jovana Djordjevic incanta su Instagram: décolleté da urlo

Jovana Djordjevic incanta su Instagram: décolleté da urlo

Jovana Djordjevic

Jovana Djordjvevic ha mandato i fan in visibilio con una foto su Instagram in grado di mettere in risalto il suo décolleté da urlo

Jovana Djordjevic, moglie del calciatore del Chievo Filip Djordjevic, ha abituato i suoi follower con degli scatti particolarmente sensuali su Instagram. Tra gli ultimi un post della bella signora Djordjevic in bikini che ha mandato gli utenti in visibilio.

Jovana Djordjevic, décolleté da urlo

Nata in Croazia, per la precisione a Novi Sad, nel 1984, Jovana Svonja ha iniziato fin da piccola a sfilare, mettendo in mostra la sua bellezza e sensualità. Nel 2014 si è sposata con l’attaccante Filip Djordjevic e da allora è diventata una delle wag più seguite e apprezzate del calcio nostrano. Nel corso degli anni, infatti, ha fatto innamorare i suoi follower con scatti e dichiarazioni spesso e volentieri hot, stuzzicando gli utenti con frasi del tipo: “Non mi piacciono le persone. Mi piacciono il rock’n’roll, il sesso e la pizza, in quest’ordine“.

Di recente, inoltre, ha pubblicato uno scatto particolarmente sensuale, in cui Jovana Djordjevic si mostra su Instagram con un bikini in grado di mettere ben in mostra il suo décolleté da urlo. L’ennesima foto bollente della moglie dell’attaccante del Chievo che ha già abituato i propri fan con altri scatti sensuali.

I suoi follower, infatti, ricorderanno sicuramente la foto di Jovana Djordjevic con un abito leopardato in grado di esaltare la scollatura della bella modella. Oppure un’altra foto con il décolleté sempre ben in evidenza che aveva mandato in tilt il popolo del web. Jovana Djordjevic , infatti, si era mostrata come al solito bellissima e raggiante, scrivendo “Farvi felici mi rende felice” e a quanto pare, per la gioia dei suoi oltre 300 mila follower, ci riesce benissimo.

Jovana Djordjevic bikini