> > Giulia De Lellis: "Con Andrea Iannone convivenza dal primo giorno"

Giulia De Lellis: "Con Andrea Iannone convivenza dal primo giorno"

Giulia De Lellis Andrea Iannone

La love story tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone va a gonfie vele, tanto che l'influencer si è trasferita da Verona a Lugano.

“È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice” scrive su Instagram Giulia De Lellis citando lo scrittore spagnolo Carlos Ruiz Zafón. L’influencer è andata infatti a convivere con Andrea Iannone.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra essere sempre più innamorata. La storia con il motociclista Andrea Iannone va a gonfie vele tanto da essersi lasciata definitivamente alle spalle quella tormentata con Andrea Damante.

La coppia è stata paparazzata insieme per la prima volta all’inizio dell’estate 2019. Inizialmente in tanti hanno pensato che tra loro potesse essere scoppiato solo un fuoco destinato a spegnersi presto, anche perché Andrea Iannone aveva troncato da poco la sua lunga relazione con Belen Rodriguez.

Cecilia, la sorella della showgirl argentina, aveva assicurato: “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.

La convivenza

Ed in effetti tra i due tutto sembra andare a gonfie vele tanto che Giulia De Lellis risponde ad un follower che le aveva scritto “Tu e Andrea siete andati a convivere?” con un eloquente: “Sì, praticamente dal primo giorno”. Sembra quindi che l’influencer abbia almeno per il momento lasciato la sua casa di Verona per quella di Iannone a Lugano, in Svizzera.