> > Stefano Laudoni e Giorgia Crivello non faranno Temptation Island Vip

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello non faranno Temptation Island Vip

stefano laudoni giorgia crivello

La storia tra Stefano Laudoni e Giorgia Crivello procede alla grande: i due fanno sapere ai fan se saranno nel cast del prossimo Temptation Island.

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello sono fidanzati da ormai 8 mesi e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Così tanto bene che i fan della coppia, su Instagram, social in cui i due sono sempre molto attivi, chiedono se parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island Vip.

Stando a quanto riportato dal sito sologossip.it, l’amore tra Giorgia Crivello e Stefano Laudoni (ex fidanzato della cestista Valentina Vignali) è sempre ben testimoniato da scatti e video diffusi attraverso i loro account Instagram. Sono innamorati e felici e vogliono urlarlo a tutto il mondo.

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello

I fan non esitano a riempire di like e commenti ogni foto o stories. E in molti chiedevano se c’era la possibilità di vederli nel cast del prossimo Temptation Island. Ebbene, la risposta è arrivata direttamente da loro: “No, non parteciperemo a Temptation Island Vip”. La risposta è stata pubblicata dal profilo ufficiale di Stefano Laudoni. Forse la risposta ha deluso i fan che speravano di vederli ancora in tv. Ma molti di loro saranno invece felici di vedere come la storia tra i due proceda alla grande. Da quello che si vede, durerà ancora a lungo.

Molto presto i due dovranno tornare dalle vacanze e riprende i rispettivi lavori. Giorgia Crivello, classe 1989, è blogger e modella mentre Stefano Laudoni è cestista professionista e tra poco dovrà iniziare la preparazione in vista della prossima stagione agonistica. Laudoni gioca nella Pallacanestro Bernabeggio.