> > Marica Pellegrinelli bacia Vezza, la frecciatina di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli bacia Vezza, la frecciatina di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti non rimane in silenzio dopo aver visto la foto del bacio tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza: il commentosocial è eloquente.

“Un cavaliere è sempre solitario” commenta su Instagram Eros Ramazzotti, dopo l’uscita delle prime foto che ritraggono l’ex moglie Marica Pellegrinelli al fianco del suo nuovo amore Charley Vezza, mentre si baciano in pubblico senza più nascondersi.

Il bacio di Marica Pellegrinelli

L’attrice ed il rampollo sono usciti allo scoperto, anche perché ormai la loro relazione era diventata di dominio pubblico dopo le parole di Massimo Boldi che aveva confermato la love story, essendo molto amica della madre dell’imprenditore. “Charley e Marica si frequentano. Ma preferiscono mantenere un profilo basso perché Marica è fresca di separazione” aveva assicurato l’attore.

A quanto pare però il clima di Ibiza ha fatto cadere le ultime resistenze della coppia e, a due mesi dall’annuncio della separazione con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli si fa paparazzare tra le braccia di Charley Vezza.

Eros Ramazzotti dopo la foto del bacio

La risposta del cantante non si è fatta attendere. Eros Ramazzotti ha sempre difeso l’ex moglie, spiegando ai fan che la loro crisi “si trascinava da un po’ di tempo” ma che “Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica. Non un’arrampicatrice, come qualcuno ha sottolineato, né tutte le schifezze che ho letto”.

Dopo le foto del bacio, su Instagram il 55enne pubblica un video di lui a cavallo. Eros Ramazzotti fa una passeggiata in campagna senza dire neanche una parola ma il commento a margine del filmato è eloquente: “Un cavaliere è sempre solitario”. Una frecciatina diretta all’ex moglie, come a voler lasciar intendere chel’uscita di quegli scatti non sono stati proprio una mossa elegante.