> > Sossio Aruta si scaglia contro Er Faina: "Vergognoso e inguardabile"

Sossio Aruta si scaglia contro Er Faina: "Vergognoso e inguardabile"

Sossio Aruta contro Er Faina

Sossio Aruta si è aspramente rivolto contro Er Faina con un video su Instagram, ricordandogli gli insulti ricevuti per Temptation Island Vip

Sossio Aruta, ex protagonista di Temptation Island nonché di Uomini e Donne, ha rivolto una serie di attacchi contro Damiano Coccia, meglio noto come Er Faina. Attualmente impegnato nella nuova edizione dell’isola delle tentazioni dedicata ai Vip, qualche tempo fa il romano aveva preso di mira proprio l’ex calciatore per via del suo comportamento all’interno del reality. Ecco dunque che la vendetta dell’ex cavaliere del Trono Over non si è fatta mancare, rivelando tutto il suo astio nei confronti del rivale.

Sossio Arusta inferocito sui social

Sossio Aruta ha dunque postato su Instagram un video di fuoco dove si scaglia contro l’attuale concorrente di Temptation Island Vip. Aruta ricorda in special modo come lo scorso anno il “monnezzaro” abbia insultato lui e Barbara D’Urso, rivolgendogli poi degli epiteti tipicamente romani. “Sei vergognoso, sei inguardabile”, specifica ancora il compagno di Ursula Bennardo, precisando come secondo lui Er Faina sia arrivato a Temptation insultando le persone.

Nel frattempo Damiano “Er Faina” Coccia, gran tifoso della Lazio, già nella prima puntata di Temptation Island Vip 2019 ha palesato la sua grande gelosia nei confronti della fidanzata Sharon Macrì. A dimostrazione della sua schiettezza, il laziale ha rivelato apertamente ad Alessia Marcuzzi di non capire le parole della sua fidanzata. “Mi prende in giro davanti a tutta Italia?”, si è infatti chiesto il 31enne, arrivando forse a intuire meglio le emozioni di chi si è trovato in quella stessa situazione prima di lui.