> > Caso Mark Caltagiorne, Luca Muccichini contro Eliana Michelazzo

Caso Mark Caltagiorne, Luca Muccichini contro Eliana Michelazzo

eliana michelazzo luca muccichini

Luca Muccichini ha accusato Eliana Michelazzo di aver pubblicato un selfie sull'account di Mark Caltagirone

Nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso di domenica 15 settembre, si è ritornati a parlare del caso Mark Caltagirone. In particolare, Luca Muccichini, ex fidanzato di Selvaggia Roma, ha accusato Eliana Michelazzo di avere i dati di accesso del profilo Instagram del finto Caltagirone.

Le dichiarazioni di Luca Muccichini

In base a quanto raccontato dall’ex protagonista di Temptation Island, infatti, Eliana Michelazzo possedeva i dati di accesso dell’account di Mark Caltagirone. In particolare, per chi se lo fosse perso, ricordiamo che dopo essere scoppiato il caso Mark Caltagirone, fece la sua comparsa su Instagram un altro profilo con il nome di Marck Caltagirone. A maggio, nelle stories di questo account, venne pubblicato un selfie di Eliana Michelazzo. Un post che non passò di certo inosservato, con molti che iniziarono a sospettare che tale selfie si trattasse di una vera e propria prova del fatto che l’allora agente di Pamela Prati fosse implicata in quella vicenda.

Presentato a Live – Non è la D’Urso come la persona che avrebbe svelato chi è Mark Caltagirone, Luca Muccichini ha dichiarato: “Non esiste Mark Caltagirone, quindi non l’ho visto fisicamente. Ero presente nel momento in cui Eliana pubblicò per errore quella story nel profilo di Mark Caltagirone“. Per poi aggiungere: “Eravamo a una fiera a Milano. Era un giorno di pioggia, io ed Eliana stavamo sotto una tettoia. Lei aveva il telefono in mano. Ha fatto questa story, l’ho vista e poi è uscita ovunque. In puntata delle persone ti hanno accusato su questa cosa e tu hai tergiversato. La notizia è uscita ovunque, come fai a dire che non è così“.

Parole che sembrerebbero quindi confermare l’implicazione di Eliana Michelazzo nella vicenda, proprio dopo essere riuscita, in un certo senso, a venire fuori dalla lista delle colpevoli del caso. Come sottolineato da Barbara D’Urso, infatti: “Non puoi pubblicare immagini su un profilo di cui non hai gli accessi, per cui, possiamo pensare che tu abbia avuto le chiavi di quell’account”.

Ebbene, in base a quanto dichiarato dell’ex fidanzato di Selvaggia Roma, ovvero Luca Muccichini, sembra che Eliana Michelazzo ne fosse pienamente a conoscenza e parte attiva del progetto, nonostante continui a proclamarsi una vittima innocente di Pamela Perricciolo. Eliana Michelazzo, a sua volta, nega le affermazioni di Muccichini e lo accusa di voler solamente visibilità. “È inutile che dici questa cosa perché la foto la puoi postare, la puoi togliere, puoi fare uno screen“, lasciando quindi intendere di aver pubblicato il selfie sul suo profilo e qualcuno se ne sarebbe appropriato per diffonderlo sull’account di Marck Caltagirone. Muccichini, però, non è dello stesso avviso e controbatte: “Eri tu che hai fatto la foto e l’hai messa lì, l’ho visto“.