×

Taylor Mega ha un problema di salute: la foto choc sui social

Con un video choc, Taylor Mega ha rivelato ai suoi fan di avere un problema di salute: ecco di cosa si tratta e cosa deve fare l'influencer

taylor mega
taylor mega

Taylor Mega è tornata prepotentemente all’attenzione dei media dopo gli ultimi scoop riguardanti la sua vita sentimentale. Fotografata dal settimanale “Nuovo” in dolce compagnia, la web influencer è stata vista insieme a Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’ex fiamma di Flavio Briatore ha così ricevuto numerose critiche, soprattutto dalla sua amica speciale Erica Piamonte, che l’ha accusata di averla tradita. Dal canto suo, Taylor Mega sostiene che l’ex gieffina toscana è per lei solo un’amica, anche se Erica sembra pensarla in maniera differente. Oggi, tuttavia, l’influencer sembra essere afflitta da un nuovo problema. Alcune immagini da lei condivise su Instagram la mostrano infatti in una situazione piuttosto drammatica, che riguarda nello specifico la sua salute. Ecco dunque cosa è successo a Taylor Mega nelle ultime ore.

taylor mega con la mascherina

Taylor Mega in versione inedita

Taylor Mega non smette mai di far parlare di sé. Dopo le diatribe social con Erica Piamonte, la bella influencer si vede ora alle prese con dei problemi di salute. Nelle ultime Instagram Storie, Taylor si è difatti immortalata in uno stato particolare e del tutto inedito. Nessuno infatti l’aveva mai vista così provata, almeno non sui social o in tv. Nel video da lei condiviso, la Mega indossa una mascherina azzurra che le copre metà viso, lasciando scoperti solo gli occhi. Si tratta proprio di una di quelle mascherine che si utilizzano in sala operatoria o quando si deve evitare un contagio. Orbene, Taylor ha spiegato che in questi giorni si sente particolarmente stressata. Dopo aver avuto la febbre e un forte mal di gola, il medico le ha consigliato di indossare appunto la mascherina.

Per fortuna, dunque, la spiegazione del suo malessere è meno grave di quanto possa sembrare dalle immagini.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche