> > Le Iene, omaggio a Nadia Toffa: reunion storica per l'occasione

Le Iene, omaggio a Nadia Toffa: reunion storica per l'occasione

le iene omaggio a nadia toffa

Il 1° ottobre torna Le Iene: la prima puntata sarà in parte dedicata alla conduttrice Nadia Toffa ed è prevista una reunion con moltissimi ex volti noti del programma pronti a rendere omaggio alla Iena scomparsa.

Nella prima puntata de Le Iene senza Nadia Toffa, la produzione ha voluto dedicare un’intera parte alla conduttrice scomparsa: oltre a un “abbraccio” simbolico a cui prenderanno parte molti degli ex volti del programma, verrà trasmesso un video inedito.

Le Iene, omaggio a Nadia Toffa

Una reunion senza precedenti si svolgerà il 1° ottobre nella prima puntata de Le Iene di questa nuova stagione: tra gli ospiti invitati per omaggiare Nadia Toffa – la conduttrice scomparsa lo scorso 13 agosto all’età di 40 anni – saranno presenti Luciana Littizzetto, Simona Ventura, Claudio Bisio, Alessandro Cattelan, Geppi Gucciari, Luca e Paolo, Enrico Lucci, Fabio Volo e Enrico Brignano tra i tanti. Tutte le “ex” Iene si stringeranno nel ricordo della conduttrice tragicamente scomparsa dopo una dura battaglia contro il cancro.

La produzione de Le Iene aveva fatto sapere attraverso un post su Instagram che durante la prima puntata verrà trasmesso anche un video, fortemente desiderato dalla stessa Nadia Toffa e che – sembrerebbe – sarebbe stato girato nella cucina di casa sua: “L’importante non è quanto, ma come vivi”, avrebbe detto la conduttrice nel video messaggio dedicato ai suoi amici, ai fan e ai colleghi. Per il momento non sono trapelate ulteriori informazioni e, per conoscere i dettagli dell’omaggio realizzato dal programma, bisognerà attendere la messa in onda della puntata del 1° ottobre.