> > GF Vip, Alfonso Signorini dice no ad alcuni concorrenti

GF Vip, Alfonso Signorini dice no ad alcuni concorrenti

alfonso signorini gf vip

A sorpresa Alfonso Signorini avrebbe preso una decisione che forse non farà contenti molti dei fan del GF Vip: vediamo quale.

Alfonso Signorini avrebbe messo un veto su quelli che sarebbero i concorrenti a poter entrare nella casa del Grande Fratello Vip: ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini GF Vip

Per Alfonso Signorini nella prossima edizione del Grande Fratello Vip non dovrebbero entrare i figli d’arte. Il direttore di Chi – e prossimo conduttore del reality show più spiato d’Italia – avrebbe acconsentito ad ammettere nella casa showgirl, ballerini, personaggi sportivi ed ex tronisti. Nulla invece per quanto riguarda i figli d’arte che, come molti ricorderanno, sono stati protagonisti di molte delle passate edizioni (una su tutti Francesca De André, ma anche la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti).

Il veto imposto da Alfonso Signorini pertanto impedirebbe l’ingresso al reality ad alcuni dei personaggi che in molti hanno presunto poter essere tra i prossimi ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: Mercedesz Henger (figlia di Eva Henger, attualmente protagonista della disputa tra sua madre e il fidanzato Lucas Peracchi), Fabrizia De André (figlia di Cristiano De André che l’anno scorso ha provato ad entrare nella Casa con sua sorella Francesca, salvo poi ricevere una diffida da parte del padre), Leonardo Tano (figlio di Rocco Siffredi) ed Edoardo Ercole (figlio dell’attrice Serena Grandi) tra i tanti. La notizia del “veto” imposto da Signorini sarà vera? Per il momento ancora nessuna conferma da parte del conduttore.