> > Gabriele Rossi e la frecciatina a Gabriel Garko: la foto

Gabriele Rossi e la frecciatina a Gabriel Garko: la foto

rossi e garko

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: amicizia o relazione?

Domenica scorsa Gabriel Garko ha rilasciato un’intervista a Mara Venier, nella sua trasmissione Domenica In, e ha parlato a lungo della sua vita privata.

Gabriel Garko si racconta

Dopo un periodo di silenzio, Gabriel Garko torna in televisione e lo fa proprio a Domenica In, raccontandosi a Mara Venier. L’attore afferma che ha deciso di cambiare un po’ di cose nella sua vita privata e professionale: quando si è accorto che Gabriel Garko ha preso il posto di Dario Oliviero, ha capito che quella in cui viveva era una prigione d’oro, bellissima all’interno ma una volta visto se stesso dall’esterno ha compreso che le cose non stavano andando come realmente voleva. Non era più felice.

Con la conduttrice, Garko ha continuato ad aprirsi, affermando che tutto è nato quando un giorno si è visto allo specchio e ha visto riflesso non se stesso, ma una copertina. Ha chiesto a se stesso chi realmente fosse, e non trovando una risposta, ha deciso di partire da solo a Londra per alcune settimane. Tornando, però, si era reso conto che l‘incidente nella villa dove alloggiava a Sanremo lo aveva particolarmente turbato, al punto da avere difficoltà ad andare avanti.

Inevitabile la domanda di Mara Venier sulla vita privata dell’attore, in particolar modo riferendosi al ballerino, attore ed ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip Gabriele Rossi e alla loro presunta relazione: Garko afferma che Rossi è solo un amico speciale, smentendo ogni voce sul loro presunto matrimonio.

Nel frattempo, mentre Gabriel Garko veniva intervistato dalla conduttrice di Domenica In, Gabriele Rossi pubblica quanto segue sul suo profilo Instagram:

gabriele rossi ig 1 516x900

Le sopracitate “Riunioni e Chiacchiere della Domenica” riguarderanno proprio l’intervista tra la Venier e Garko?