> > Il look di Kate Middleton in Pakistan: scalza e con lo smalto rosso

Il look di Kate Middleton in Pakistan: scalza e con lo smalto rosso

Kate Middleton Pakistan Look

Kate Middleton ha commesso uno scivolone in fatto di look: le sue calze color carne e lo smalto rosso hanno ricevuto soltanto commenti negativi.

Durante una visita ufficiale in Pakistan Kate Middleton ha sfoggiato un abito tradizionale. Al suo ingresso in una Moschea però, la Duchessa, non ha potuto fare a meno di togliere le scarpe rivelando piedi fasciati da calze color carne e smalto rosso in bella vista.

Kate Middleton in Pakistan: il look

Decisamente una caduta di stile quella commessa da Kate Middleton durante la sua visita ufficiale in Pakistan: in tanti sui social hanno criticato il look della Duchessa che, durante la visita ad una Moschea, non ha potuto fare a meno di togliersi le scarpe mostrando di portare lo smalto rosso e delle calze color carne. Lo smalto colorato sarebbe vietato dall’etichetta reale e inoltre stonerebbe in maniera tremenda sia col suo abito (tradizionale, di color verde acqua) sia con le stesse calze, per cui sarebbe stato più adeguato uno smalto trasparente.

Kate Middleton Pakistanl ook

Di solito Kate è apprezzata in tutto il mondo per le sue scelte decorose ed eleganti in fatto di look: la Duchessa ha più volte mostrato di aver preso ispirazione dalle scelte di Lady Diana per alcuni dei suoi abiti, e inoltre è famosa per essere un’amante della moda low cost. In tanti hanno anche lodato il fatto che Kate abbia un guardaroba moderato e mai eccessivo: spesso la duchessa è finita agli onori della cronaca anche per il suo amore per il riciclo, e infatti è stata vista spesso indossare lo stesso paio di scarpe in svariate occasioni ufficiali. I fan riusciranno a perdonarle lo scivolone commesso in Pakistan?