> > Chi è Vilma Maria D'Addario: curiosità sull'alunna de Il Collegio 4

Chi è Vilma Maria D'Addario: curiosità sull'alunna de Il Collegio 4

vilma maria daddario

Uno dei nuovi volti de "Il Collegio 4" sarà Vilma Maria D'Addario: curiosità e informazioni sull'adolescente messa alla prova in un collegio anni '80.

Vilma Maria D’Addario parteciperà, insieme ad altri diciannove studenti, al reality show “Il Collegio 4”. Il programma andrà in onda su Rai 2 a partire dal 22 ottobre.

Vilma Maria D’Addario

La futura alunna de “Il Collegio 4”, Vilma Maria D’Addario, ha 15 anni ed è di Potenza. È molto attiva sui social, in particolare su Instagram, pubblica foto provocanti ed è sempre ben curata e alla moda. I suoi hobby sono la recitazione e il canto. Vilma frequenta il secondo anno del liceo classico, ama la poesia e la letteratura classica e il suo soprannome è La chiacchierona. I suoi futuri docenti de “Il Collegio” non ne saranno affatto contenti. La ragazza non è particolarmente afferrata in cultura generale, come si può vedere dal video dei provini svolti per la partecipazione del reality show.

“Il Collegio 4” torna su Rai 2 a partire da martedì 22 ottobre. Il reality show quest’anno avrà come voce narrante quella di Simona Ventura che sostituirà Giancarlo Magalli, presente nelle prime tre edizioni. I venti studenti, per la quarta stagione, saranno trasportati negli anni Ottanta, in particolare nel 1982.

Il programma televisivo sperimenta i comportamenti degli alunni di oggi che si dovranno misurare con il sistema scolastico degli anni passati. L’anno scelto per la nuova stagione è come sempre rappresentativo per la nostra storia: vennero commercializzati i primi CD musicali e la nazionale italiana vinse i mondiali. Non saranno presenti solo docenti e alunni, ma anche dei sorveglianti che avranno il duro compito di far rispettare le regole ai ragazzi, soprattutto al di fuori dell’orario delle lezioni.