> > Ilary Blasi e la relazione con Totti: "Era destinata a finire"

Ilary Blasi e la relazione con Totti: "Era destinata a finire"

Ilary Blasi Francesco Totti

Ilary Blasi ha raccontato alcuni aneddoti della sua storia con Francesco Totti, rivelando come anche la loro storia sembrava destinata a finire

Tra le coppie più apprezzate e seguite del panorama nostrano, Ilary Blasi ha raccontato nel corso di una recente intervista alcuni particolari in merito alla sua relazione con Francesco Totti.

Le parole di Ilary Blasi

La vita privata è stata impegnativa: eravamo giovani e ogni Velina e ogni Letterina si metteva col calciatore. Era un binomio scontato, erano storie che poi magari duravano poco. Anche la nostra relazione era destinata a finire, per questo motivo si parlava sempre di terze persone fra noi” ha raccontato la conduttrice di Eurogames, Ilary Blasi. “Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti. Evidentemente era più forte il nostro mondo interno, visto che siamo ancora qui… È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente”. Hanno sempre cercato di avere una vita normale, afferma la moglie di Francesco Totti. Sottolineando come questa loro normalità si sia rivelata una “protezione reciproca che ci ha salvati”.

Moglie e mamma felice di tre splendidi figli, Ilary Blasi è anche una conduttrice di successo. Donna in carriera, tuttavia, come da lei stesso rivelato nel corso dell’intervista, ogni volta che supera un obiettivo, se ne prefigge subito un altro. In particolare da un po’ di tempo “il cinema mi incuriosisce”. Al momento impegnata con Eurogames su Canale 5, inoltre, la conduttrice si fa scivolare ancora una volta le critiche addosso, tanto da affermare: “Adoro il rischio, l’imprevisto, non voglio essere scontata. Mi piace osare anche con l’abbigliamento e se piovono le critiche vado dritta. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie!”