×

Michele Bravi torna sul palco. Cesare Cremonini: “Mi ha emozionato”

Michele Bravi è riapparso davanti al suo pubblico dopo quasi un anno dal tragico incidente stradale. Messaggio su Instagram di Cesare Cremonini

Michele Bravi

Dopo quasi un anno dal tragico incidente stradale in cui ha perso la vita una donna di 58 anni, Michele Bravi ritorna sul palco, ammaliando il pubblico con la sua voce.

Michele Bravi ritorna sul palco

Il cantante, che nel 2013 aveva vinto X Factor, è riapparso davanti al suo pubblico dopo quasi un anno dal tragico incidente stradale che lo ha inevitabilmente segnato. Rinviato a giudizio con l’accusa di omicidio stradale dalla Procura di Milano, nelle indagini, chiuse ad aprile, il pm Alessandra Cerreti ha disposto anche una consulenza cinematica per ricostruire quanto successo. La perizia è stata fatta e l’udienza preliminare avrà luogo il prossimo 5 dicembre.

Dopo una breve incursione per un duetto, al concerto di Chiara Galiazzo, Michele Bravi ritorna a cantare in pubblico, con quattro date sold out al Teatro San Babila di Milano.

Un ritorno particolarmente atteso dai suoi fan, che si presenta come un modo per ricominciare. In tanti, infatti, hanno atteso il suo ritorno, tanto da trattenere il fiato ad ogni sua canzone, con la sua voce in grado di trasmettere grandi emozioni.

Le parole di Cesare Cremonini

Michele Bravi è tornato sul palco e insieme alle sue canzoni ha cantato “Nessuno vuole essere Robin”, scrive Cesare Cremonini su Instagram. “Mi ha emozionato e questo è semplicemente il lavoro e il dovere di chi canta. In questa interpretazione però c’è di più. Le canzoni fanno giri immensi. Come è sempre successo esprimono quello che si fa fatica a spiegare. Nessuno mai deve restare senza voce. Ti abbraccio Michele”.

Un messaggio, quello di Cesare Cremonini, che è stato particolarmente apprezzato da Michele Bravi, tanto da aver risposto: “Le canzoni fanno giri immensi ma la strada che porta fino in fondo all’anima vive solo nell’umanità di chi quelle parole ha avuto il coraggio di scriverle.

Grazie per la tua musica”.

cesare cremonini instagram michele bravi

Scrivi un commento

1000

Leggi anche