> > Belen e la foto in lingerie, i fan: "Stefano non è geloso?"

Belen e la foto in lingerie, i fan: "Stefano non è geloso?"

Belen e Stefano

Belen Rodriguez è apparsa sui social in una lingerie trasparente che lascia intravedere le parti intime: quale sarà la reazione di Stefano De Martino?

Da qualche giorno la sempre splendida Belen Rodriguez è parecchio presa con diversi servizi fotografici, come traspare degli scatti che posta sui social. In un connubio di sensualità e ironia, è del resto evidente come la soubrette argentina ami mettersi in posa, anche per provocare il popolo del web. Le foto audaci mettono del resto in bella evidenza il suo fisico scultoreo e sinuoso, proprio come è successo qualche ora fa, quando la modella è tornata a deliziare tutti con una nuova immagine in biancheria intima. L’argentina si è dunque mostrata indossando solo un completo intimo bianco, così trasparente da lasciare intravedere persino sue parti intime. Come da previsioni, la foto in questione ha mandato in tilt il suo profilo Instagram, tra like e commenti che non si contano.

Belen Rodriguez tra il sexy e l’osé

La foto è parte di una pubblicità di un noto marchio di biancheria intima femminile a cui la conduttrice ha preso parte. La moglie di Stefano De Martino vi appare distesa su un pavimento in parquet, con gli occhi chiusi e i capelli sciolti, quasi come se dormisse. Belen, inoltre, abbraccia sensualmente il busto di una statua di marmo che le sta accanto, suscitando così l’attenzione dei suoi numerosi seguaci. Sotto al post in questione, difatti, sono arrivati in pochissimo tempo molti commenti, alcuni relativi persino a una presunta lite tra la modella e il danzatore partenopeo. “Hai fatto arrabbiare Stefano, per caso?”, “Cosa hai combinato, perché hai spaccato tutto?”: così chiedono ad esempio alcuni fan all’indirizzo della Rodriguez.

belen in lingerie

In poche ore i seguaci della bellissima argentina si sono dunque prodigati nel prenderla amorevolmente in giro. La loro ipotesi è che i due busti posti sul pavimento fossero legati in qualche modo a una accesa discussione col marito napoletano. Ovviamente le cose in realtà sono completamente differenti, per buona pace dei diretti interessati!