> > Guendalina Canessa e lo shopping folle: quanto ha speso in un giorno?

Guendalina Canessa e lo shopping folle: quanto ha speso in un giorno?

Guendalina Canessa Shopping

Bufera su Guendalina Canessa per il suo shopping sfrenato: 14 mila euro in un solo pomeriggio per borse e scarpe d'alta moda.

Un giro di shopping con Guendalina Canessa? Sicuramente non è per tutti. L’ex fidanzata di Daniele Interrante ha mostrato in cosa consisterebbe per lei un comune giro per negozi a Milano, e ha speso la bellezza di 14mila euro tra abiti, borse e scarpe. Una cifra che risulta piuttosto eccessiva da spendere in una sola giornata – e solo per oggetti di alta moda – ma Guendalina ha replicato a qualsiasi tipo di accusa.

Guendalina Canessa: lo shopping

Per i negozi più chic di Milano, Guendalina Canessa si è data alla pazza gioia acquistando borse, scarpe e abiti alla moda. Il suo conto è levitato fino a 14 mila euro e, difronte alle comuni accuse che le si potrebbero muovere per aver speso una cifra tanto elevata, la Canessa ha una replica già pronta. Per lei acquistare oggetti di alta moda è come acquistare oggetti d’arte: si tratta di un’investimento. Sua figlia Chloe (a cui intanto vengono dedicate delle lussuose feste a tema) un giorno potrà ereditare la sua piccola fortuna in fatto di abiti, scarpe e gioielli.

Del resto i 14mila euro spesi per il lussuoso giro di shopping effettuato da Guendalina Canessa sarebbero suoi e suoi soltanto: non sarebbe frutto di un’eredità e men che meno di un fidanzato (attualmente sarebbe single), ma sarebbero solo il frutto dei suoi sforzi lavorativi. Insomma, per Guendalina Canessa lo shopping è una cosa seria e finché ci sono soldi da spendere, perché non spenderli nella maniera che più la aggrada? Sui social intanto, a causa del suo shopping sfrenato, sono in tanti ad averle dato contro.