×

Michelle Hunziker e l’imprevisto nella finale di Amici Celebrities

Brutto imprevisto per Michelle Hunziker: ecco cosa è successo appena prima della diretta della finale di Amici Celebrities

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è sempre una grande dispensatrice di simpatia ed energia, qualità grazie alle quali è da anni uno dei volti più apprezzati della tv italiana. Per lei si tratta del resto di un momento particolarmente brillante, sia nella vita privata che in quella professionale. Oltre al felice matrimonio con Tomaso Trussardi, la svizzera è di fatto anche molto richiesta sul piccolo schermo.

Al momento sta per esempio conducendo Amici Celebrities su Canale 5, il talent ideato da Maria De Filippi e dedicato ai personaggi dello spettacolo. A poche ore dalla diretta della finalissima dello show, tuttavia, la presentatrice è rimasta suo malgrado vittima di un brutto imprevisto. Il fatto rischierà di compromettere la sua performance al serale?

Michelle Hunziker e la sventura

Come oramai tutti sanno, Michelle Hunziker ha preso il posto della De Filippi in qualità di padrona di casa di Amici Celebrities.

Mercoledì 23 ottobre 2019 andrà in onda la finale del programma, che sarà in diretta. In questo modo, anche il pubblico da casa potrà partecipare alla scelta del vincitore. Chi la spunterà tra Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara?

michelle hunziker malata

La conduttrice, dettasi super emozionata per tale avventura, questa mattina ha però avuto un risveglio non semplice. Michelle si è difatti trovata quasi completamente afona, a causa di un forte raffreddore. Come farà dunque a reggere lo show senza voce e davanti a milioni di telespettatori? A rendere conto dell’attuale condizione della showgirl è una sua IG Stories, che la mostra mentre viene ripresa dalla sua manager intenta a fare i fumenti.

michelle hunziker imprevisto



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche