> > Chi è Enrico De Martino: tutto sul papà di Stefano

Chi è Enrico De Martino: tutto sul papà di Stefano

Stefano De Martino padre

Stefano De Martino e Enrico De Martino oltre ad essere estremamente somiglianti hanno uno splendido e profondo legame.

Enrico De Martino è il padre di Stefano De Martino, nonché suocero di Belen Rodriguez e nonno di Santiago. L’uomo non appare spesso sui social ma, andando a spulciare tra gli scatti della sorella di Stefano, Adelaide, ci sono alcune vecchie foto in cui si nota la straordinaria somiglianza tra l’uomo e l’ex ballerino di Amici.

Enrico De Martino

In molti sui social avranno notato la straordinaria somiglianza tra Stefano De Martino e suo padre, Enrico. I due sono legatissimi e l’uomo lo ha sempre sostenuto sia per quanto riguarda la sua carriera come ballerino (iniziata quando Stefano aveva appena 10 anni) sia per quanto riguarda la sua vita sentimentale. E’ stato proprio il padre ad esempio a rivelare alcuni particolari sulla fine della storia d’amore tra il ballerino e la sua storica ex, Emma Marrone.

Stefano De Martino padre

Oltre a Stefano De Martino, Enrico e la signora Mariarosaria Scanzillo, hanno altri due figli: Adelaide, famosa per essere una bellissima influencer, e Davide De Martino, il piccolo di casa Martino. I tre fratelli sono legatissimi, e spesso trascorrono il loro tempo insieme o a giocare con il piccolo Santiago, legato sia alla famiglia della mamma sia a quella del papà.

In molti hanno notato anche la straordinaria somiglianza di Santi al nonno e allo zio paterno, e inoltre sono in molti a credere che il bambino abbia ereditato le doti di Stefano e di Belen, e che un giorno possa diventare come loro un personaggio in vista nel mondo della televisione. Santiago è praticamente cresciuto con un’attenzione mediatica enorme addosso, ma si è sempre dimostrato un bambino semplice e solare.