> > Uomini e Donne, Giulia sul bacio con Alessandro: "Momento intenso"

Uomini e Donne, Giulia sul bacio con Alessandro: "Momento intenso"

Uomini e Donne Giulia Alessandro

La tronista è ancora indecisa sulla scelta da compiere: sia Alessandro che Daniele "riescono a far uscire tutte le mie sfccettature".

Continua il percorso di Giulia Quattrociocche con Daniele Schiavon e Alessandro Basciano a Uomini e Donne. La tronista è ancora indecisa su chi scegliere, ma nel settimanale del programma ha fatto alcune dichiarazioni sul suo recente bacio ad Alessandro.

Uomini e Donne, Giulia su Alessandro

Se inizialmente non riusciva a fidarsi di lui, nella puntata andata in onda giovedì 31 ottobre 2019 Giulia si è finalmente lasciata andare. Dopo aver messo da parte i cattivi pensieri, si è lasciata andare ad un passionale bacio con il corteggiatore. Ancora non è del tutto convinta perché prova un forte interesse anche per Daniele, essendo i due molto simili e con tante cose in comune.

Ma sicuramente le affermazioni fatte su Basciano sono più che positive, tanto che ha parlato del loro bacio come di un “momento inteso e di grande trasporto“. Non che le parole espresse nei confronti di Daniele fossero diverse. Così aveva descritto il loro momento di intimità: “Un bacio quasi adolescenziale, di quelli che vuoi custodire solo per te“.

Resta ora da capire chi dei due riuscirà a fare breccia nel suo cuore, dato che entrambi a suo dire riescono a far uscire tutte le sue sfaccettature. Tutti e due danno poi un forte valore alla famiglia esattamente come fa lei stessa, tanto più che Alessandro è anche padre. Un dettaglio che non la spaventa, anzi la affascina.

Un’anticipazione relativa all’ultima registrazione lascia intendere che tra Daniele e Alessandro ci siano stati degli screzi, dopo che Maria ha mostrato le loro esterne con Giulia. Il primo avrebbe accusato l’altro di prendere in giro Giulia, dicendo che a Roma si parla molto delle sue notti trascorse in discoteche con altre donne. La ragazza avrebbe preso le sue difese scatenando l’ira di Daniele, che sarebbe anche uscito dallo studio.