> > Domenica Live, anticipazioni 17 novembre: gli ospiti di Barbara d'Urso

Domenica Live, anticipazioni 17 novembre: gli ospiti di Barbara d'Urso

domenica live ospiti

Barbara d'Urso ha svelato gli ospiti della prossima puntata di Domenica Live del 17 novembre, ma è incappata in una tremenda gaffe.

Si avvicina l’appuntamento settimanale con Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso: sono stati svelati gli ospiti della puntata del 17 novembre. A Pomeriggio 5 la conduttrice ha rivelato alcune anticipazioni su una puntata imperdibile. Inoltre, durante la sponsorizzazione Barbara d’Urso è incappata in una tremenda gaffe che non è passata inosservata nemmeno sul web. Barbara avrebbe invitato i telespettatori a seguirla nella giornata di “domani”, peccato solo che tra il venerdì e la domenica ci sia anche il sabato. La giustificazione della conduttrice partenopea in merito all’errore è stata: “Il sabato non esiste” per i mille impegni nelle prove dei programmi che conduce.

Domenica Live, anticipazioni 17 novembre

Nella serata del 17 novembre a Domenica Live ci saranno una serie di ospiti interessanti: ad annunciarli è stata proprio la conduttrice Barbara d’Urso. Il primo nome svelato dalla d’Urso è Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, che dovrà testimoniare un falso scoop tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena. La conduttrice, infatti, mostrerà un video che svela un flirt tra i due avvenuto alcune settimane fa. In seguito accoglierà in studio anche due accompagnatori non svelati che sosterranno Ambra.

Il secondo ospite attesissimo e già presente nelle scorse puntate sarà Floriana Secondi che continuerà la replica contro le accuse dell’ex fidanzato Daniele Pompili. Al torneo di Domenica Live, invece, parteciperà Giucas Casella con la sua interpretazione di Renato Zero in Mi vendo.