×

Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa lascia il tg: chi lo sostituirà?

Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia la Notizia, avrebbe deciso di lasciare il tg satirico di Canale 5: chi ne prenderà il posto?

edoardo stoppa
edoardo stoppa

Pare essere oramai del tutto ufficiale l’abbandono di Striscia la Notizia da parte dello storico inviato Edoardo Stoppa. Già qualche tempo fa, il compagno di Juliana Moreira aveva detto durante un’intervista che continuerà a occuparsi degli animali, ma che con Striscia ci sarebbero state delle grosse novità. Ecco dunque che l’amico degli animali non farà più parte della squadra del tg satirico di Antonio Ricci. “Sto lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne”, ha spiegato Edoardo Stoppa, che sarebbe dunque pronto a occuparsi di altro.

Striscia la Notizia: nuova entrata

Nel contempo Striscia la Notizia ha fatto un nuovo acquisto. Nelle scorse ore è stato infatti mandato in onda su Canale 5 il primo servizio realizzato da Roberto Lipari. Il comico siciliano ha trovato popolarità per merito di un programma con Diego Abatantuono su La7.

Nel servizio di Striscia la Notizia, l’attore di Palermo si è occupato del caso di alcuni mancati pagamenti Imu da parte del Ministero della Difesa. L’esordio del nuovo inviato è dunque partito con un’intervista al sindaco Gianpio Sarraco di Fontana Liri.

Roberto Lipari è dunque un giovane artista di cabaret, che ha lavorato nel laboratorio comico palermitano ‘La Carovana Stramba’. Al momento è inoltre una figura fissa nel cast dello Zelig di Milano e gestisce un laboratorio palermitano con i comici Matranga e Minafò, suoi conterranei. Per loro ha anche collaborato alla scrittura dei testi per Made in Sud su Rai Due.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche