> > Lizzo senza veli: ricrea la scena di Titanic

Lizzo senza veli: ricrea la scena di Titanic

lizzo

La talentuosa cantante Lizzo si è mostrata completamente senza veli su Instagram, ricreando l'iconica scena del Titanic tra Rose e Jack

“Voglio che tu mi ritragga come una delle tue ragazze francesi”. Questa è una delle più iconiche frasi del popolare film Titanic, dove Rose DeWitt Bukater (Kate Winslet) chiedeva al suo amato Jack Dawson (Leonardo Di Caprio) di ritrarla come mamma l’aveva fatta. La protagonista indossava solo il “Cuore dell’Oceano”, il preziosissimo gioiello che il suo fidanzato Cal Hockley le aveva comprato come dono di fidanzamento.

Orbene, tale scena è stata ricreata niente meno che dalla cantante Lizzo su Instagram, a oltre 20 anni di distanza dall’uscita della nota pellicola cinematografica firmata da James Cameron. “Non mi piace quando la gente pensa che sia difficile considerarmi bella. Non mi piace quando le persone restano scioccate dal fatto che io mi piaccia”. Così ha risposto l’artista nel corso di un’intervista, parlando ovviamente del suo aspetto fisico.

lizzo come titanic

Lizzo come Rose del Titanic

La bravissima interprete di “Truth Hurts” ha dunque condiviso su Instagram alcune foto dove posa proprio come Rose quando chiese a Jack di ritrarla nuda, con al collo solo il gigantesco diamante blu. Leggermente meno poetica è tuttavia la didascalia a corredo dell’immagine: “Dipingimi come una bitch francese”.

lizzo nuda

Oltre alla posa, Lizzo ha inoltre coperto il décolleté con i suoi lunghi capelli neri, visto che Instagram oscura le scene di nudo integrale. Lizzo non indossava un diamante gigante, ma evidentemente è un dettaglio che non importa a nessuno. Quello che non si può negare è il grande messaggio che la donna ha lanciato con questa sua nuova provocazione, mentre resta una delle artiste più apprezzate degli ultimi tempi, guadagnandosi anche il plauso della collega Rihanna.