×

Tu si que vales, torna la sexy acrobata Viviana: la reazione di Zerbi

Con quasi 15 mila follower su Instagram, Viviana Rossi è la sexy acrobata più attesa a Tu si que vales, in particolare da Rudy Zerbi.

viviana rossi
viviana rossi

Nell’ultima puntata di Tu si que vales di sabato 14 dicembre è tornata ad esibirsi la sexy acrobata e ginnasta Viviana Rossi. Ad apprezzare il suo talento è in particolare Rudy Zerbi: il giudice l’ha riconosciuta fin dalla presentazione di Belen Rodriguez.

La ginnasta spagnola, però, non è riuscita a conquistare il pubblico e non ha portato a casa la vittoria. Tuttavia, per il giudice Zerbi è lei la vera vincitrice. Il suo talento, dimostrato durante la trasmissione, è ineguagliabile

Tu si que vales, Viviana Rossi

“Aveva stregato tutti i maschietti – ha esordito Belen Rodriguez nella presentazione di Viviana Rossi, la sexy acrobata di Tu si que vales – in particolare Rudy Zerbi“. A questo punto il giudice del talent ha già capito di chi si sta parlando e inizia ad accomodarsi sulla poltrona per godersi l’imminente spettacolo.

Un’esibizione che per Rudy avrebbe meritato la vittoria, ma il pubblico non è stato della stessa opinione. Nelle scorse puntate, infatti, Zerbi aveva tentato di approcciarsi alla giovane atleta, ma l’arrivo del fidanzato da dietro le quinte lo aveva ammutolito.

Viviana è un’acrobata circense di Alicante, ma è anche campionessa di ginnastica artistica e fa parte del Cirque du Soleil. Si definisce un’aerial performer e nel tempo libero si improvvisa modella pubblicando scatti hot sui social.

Sul suo profilo Instagram, infatti, Viviana vanta quasi 15 mila follower.

Visualizza questo post su Instagram

Where the sea is blue and the girls are pretty? • • • • • • • #benidorm #sea #girl #model #fitness

Un post condiviso da ??????? ????? (@vivianarossi46) in data: 25 Mag 2019 alle ore 6:21 PDT

Contents.media
Ultima ora