> > Fabio Volo in crisi con la moglie? Gli indizi sui profili social

Fabio Volo in crisi con la moglie? Gli indizi sui profili social

Fabio Volo moglie

Alcuni post pubblicati dalla moglie di Fabio Volo hanno messo dei dubbi sulla tenuta della coppia.

Osservando con attenzione i profili social della moglie di Fabio Volo, Johanna Hauksdottir, alcuni hanno trovato degli indizi che potrebbero far presagire ad una possibile crisi con lo scrittore. Da mesi poi non condivide più scatti che abbiano protagonisti entrambi.

Fabio Volo in crisi con la moglie?

Fabio non compare nemmeno nella foto di Natale che ha postato su Instagram, che ha per protagonisti soltanto lei e i suoi figli. Neanche nella descrizione ha menzionato il suo uomo: ha solo citato i buoni propositi e aggiunto di amare le tradizioni islandesi. Ma c’è di più. Ha anche condiviso un post particolarmente enigmatico recante la scritta “Se un’altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati”.

Visualizza questo post su Instagram
A very merry cozy Christmas at HOME.?? I love so much all the Icelandic traditions and now to teach them to my little Vikings fills my heart with love and light. I wish you all, light and love to your hearts and that you are surrounded with people that you love and they love you back???

Un post condiviso da Johanna Maggy (@johannamaggy) in data: 25 Dic 2019 alle ore 10:57 PST

Una frase che lascerebbe presagire un tradimento, anche se nessuno dei due ha confermato la notizia. Anzi, per evitare fraintendimenti lo scrittore di romanzi popolari ha condiviso uno scatto di famiglia dove sono presenti tutti. L’albero di Natale che si intravede sullo sfondo è lo stesso della foto di Johanna, dato che lascerebbe quindi intendere ad un’assenza di crisi. Anche nelle storie che ha condiviso nei giorni successivi al Natale è sempre presente anche la moglie, segno che i due hanno trascorso le feste insieme. Cosa avrà voluto dire allora la Hauksdottir con quella frase?

Nel 2018 Fabio Volo aveva anche rilasciato un intervista in cui aveva parlato del rapporto con la moglie e delle foto postate sui social. Aveva rivelato che la loro era una coppia normale e che la sua vita era migliore del suo Instagram, anche se normalmente è sul social che si postano i “greatest hits”. “Quando rido coi miei figli e faccio le foto, le tengo per me”, aveva dichiarato.