> > Federica Nargi, la dedica di Alessandro Matri per il suo compleanno

Federica Nargi, la dedica di Alessandro Matri per il suo compleanno

federica nargi alessandro matri

Il calciatore ha pubblicato un toccante messaggio per il compleanno di Federica Nargi: "Sono fortunato, ho trovato tutto ciò che desideravo"

Alessandro Matri, attaccante al soldo del Brescia Calcio, ha deciso di rivolgere degli auguri molto particolari alla sua dolce metà. Per celebrare i 30 anni della sua compagna Federica Nargi, ha infatti pubblicato sui social un post davvero toccante. “Sì, sono fortunato. In te ho trovato tutto quello che un uomo può desiderare”, ha di fatto scritto l’atleta, definendo poi l’ex Velina con una “compagna incantevole” e una “mamma unica e innamorata”.

Federica Nargi, mamma e moglie perfetta

Il messaggio del lodigiano Matri è dunque apparso sul suo profilo Instagram accanto ad alcuni scatti che lo vedono insieme alla Nargi e alle loro due bellissime bambine. “Hai trasformato il mio sogno in realtà. Non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che fai per noi! Ti amiamo alla follia, auguri amore mio”, conclude il bomber.

Nata il 5 febbraio 1990 nella Capitale, Federica Nargi ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo prima a Miss Italia nel 2007, poi diventando una delle più apprezzate veline di “Striscia la Notizia”. Proprio durante l’avventura nel tg satirico di Canale 5 insieme a Costanza Caracciolo, la modella ha conosciuto Alessandro Matri, all’epoca impegnato nel Cagliari. Dal loro amore sono poi nate Sofia nel 2016 e la piccola Beatrice nel 2019.

Visualizza questo post su Instagram

SI SONO FORTUNATO….!!! IN TE HO TROVATO TUTTO QUELLO CHE UN UOMO PUÒ DESIDERARE ,UNA COMPAGNA INCANTEVOLE, UNA MAMMA UNICA INNAMORATA DELLE NOSTRE CUCCIOLE ,HAI TRASFORMATO IL MIO SOGNO IN REALTÀ NON FINIRÒ MAI DI RINGRAZIARTI PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI !!!TI AMIAMO ALL FOLLIA ❤️❤️❤️ AUGURI AMORE MIO #30 @fede_nargi #30thbirthday

Un post condiviso da Alessandro Matri (@alessandro_matri_32) in data: 4 Feb 2020 alle ore 11:55 PST