×

Gf Vip, Adriana Volpe ha un parente malato di Coronavirus

Gravi motivi familiari hanno spinto Adriana Volpe a lasciare la casa del GF Vip: un suo parente avrebbe il Coronavirus.

AdrianaVolpecoronavirus
AdrianaVolpecoronavirus

Adriana Volpe ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip improvvisamente e con l’aria sconvolta: secondo le prime indiscrezioni la conduttrice avrebbe un parente in terapia intensiva, colpito dal Coronavirus.

Adriana Volpe: il parente malato

Non si conosce l’identità della persona vicina ad Adriana Volpe che sarebbe stata colpita dal Coronavirus, quel che è certo è che in via del tutto eccezionale il programma avrebbe lasciato modo alla conduttrice di lasciare la casa del reality show per motivi personali piuttosto gravi.

Nei giorni scorsi la conduttrice aveva trascorso molto tempo in confessionale e poi si era sfogata con Patrick Ray Pugliese, che le aveva chiesto se si trattasse “solo di una persona”.

Le telecamere avevano cambiato inquadratura non appena i due avevano iniziato a parlare della situazione, ma ai fan era sembrato chiaro che qualcosa di molto grave fosse accaduto a una delle persone vicine alla conduttrice. Secondo le prime indiscrezioni un parente di Adriana Volpe avrebbe contratto il Coronavirus e sarebbe in terapia intensiva. “Non è una situazione facile”, aveva commentato la conduttrice parlando con Patrick.

Dopo che la redazione del programma ha deciso d’informare i concorrenti sull’emergenza ad Adriana Volpe era stata data la possibilità di parlare per alcuni minuti con la sua famiglia, ma era sembrata da subito estremamente preoccupata per la situazione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora