×

Rudy Zerbi con la mamma: lo scatto pubblicato sui social

Condividi su Facebook

Uno scatto inedito di Rudy Zerbi lo vede in compagnia della sua cara mamma: la foto pubblicata sui social

rudy zerbi
rudy zerbi

Lo conosciamo come uno dei più severi giurati di Tu si que vales nonché solerte professore di Amici. Stiamo ovviamente parlando di Rudy Zerbi, che con i suoi interventi pungenti ha saputo conquistarsi nel tempo la stima e la fiducia di gran parte del pubblico italiano.

Ma il produttore detiene un successo non solo in tv, bensì anche sui social, dove è solito intrattenere i numerosi fan con interessanti scatti fotografici.

Proprio tra questi è spuntata qualche tempo fa una tenera quanto emozionante foto di Rudy Zerbi con la sua mamma. Tra le tante immagini che lo vedono insieme ai protagonisti di Amici, ai colleghi e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, eccolo dunque in compagnia di una delle donne più importanti della sua vita.

Rudy Zerbi presenta la mamma

Tra le tante foto che si possono apprezzare sul canale social ufficiale di Rudy Zerbi, spunta anche il tenero scatto in compagnia di sua mamma. Nonostante il presentatore non sia avvezzo a parlare della sua vita privata, su Instagram ha però deciso di condividere questa dolcissima foto.

Rudy Zerbi con la mamma

È dunque proprio lei la donna che 51 anni fa mise al mondo il temuto giurato di Tu si que vales. Tra le altre cose, sappiamo che la storia personale di Rudy è davvero molto singolare. Il suo padre biologico è infatti una persona molto nota in ambito televisivo: si tratta niente meno che del simpaticissimo Davide Mangacci, al quale peraltro somiglia anche parecchio. Il professore di Amici è però venuto a sapere la verità della sua nascita in tarda età.

Proprio per questo non ne riesce a parlarne con facilità e leggerezza.

La compagna di Rudy Zerbi

Oltre alla mamma, altra donna importante della vita di Rudy Zerbi è la sua compagna, Maria Soledad Temporini. I due stanno insieme da molti anni, nonostante lei sia la terza compagna del discografico. La dolce metà di Zerbi è una donna molto riservata, infatti sono poche le informazioni conosciute su di lei. Maria è sicuramente più giovane del compagno, ma non ne si conosce l’età esatta.

Come raccontato da Zerbi stesso, la donna è un’appassionata di arte e pittura e sarebbe molto creativa.

Rudy e Maria sono genitori del piccolo Leo, venuto al mondo non con poche difficoltà. Il bambino è infatti nato prematuro: “Al settimo mese di gravidanza Maria ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola”, racconta Zerbi, “Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo, abbiamo quasi finito. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio”. Dopo la nascita, il piccolo Leo è rimasto in incubazione per molto tempo, prima di poter andare a casa con i genitori. Ma ora il bambino sta bene e i tre vivono felicemente insieme.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.