> > Lo sfogo di Paola Turani: "Non chiedetemi quando farò un figlio"

Lo sfogo di Paola Turani: "Non chiedetemi quando farò un figlio"

PaolaTuranisfogo

Paola Turani si è sfogata contro tutti coloro che continuino a chiederle perché non faccia un bambino.

Con un duro sfogo via social Paola Turani si è scagliata contro tutti coloro che – da quando si è sposata – le hanno chiesto come mai non abbia ancora fatto un figlio.

Lo sfogo di Paola Turani

Con un commovente messaggio via social Paola Turani ha scritto qualcosa che probabilmente condividono in molte: non tutte le donne possono o vogliono fare figli, e secondo l’influencer è molto indelicato sentirsi chiedere – il più delle volte da altre donne – quando si vorrà fare un bambino. Solo la scorsa estate Paola Turani è convolata a nozze con lo storico fidanzato, Riccardo Serpellini, ma la giovane coppia non ha figli.

“È frustrante leggere continuamente decine e decine di messaggi di questo tipo. Fate male. E lo dico per tutte le donne che come me non sono madri: perchè magari non vogliono avere figli e non deve interessarvi sapere il motivo”, ha scritto nel lungo post condividendo una foto in cui e ritratta con la figlia neonata di una sua amica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data: 18 Apr 2020 alle ore 3:22 PDT

In tanti hanno mostrato di esser d’accordo con la modella, e in particolar modo tante amiche influencer: tra loro anche Ludovica Valli (che le ha risposto di aver sofferto per lo stesso problema), così come la stilista Georgette Polizzi e Nicole Mazzoccato, Diana Del Bufalo e Gessica Notaro, che ha espresso alla collega la sua solidarietà.