×

Pago di nuovo felice dopo l’addio a Serena: l’annuncio ai fan

Condividi su Facebook

Pago è tornato a sorridere a pochi giorni dalla rottura con Serena Enardu: l'annuncio a sorpresa del cantante sui social

pago
pago

Sono passati solo pochi giorni dalla notizia che decretava nuovamente la fine della storia d’amore tra Pago e Serena Enardu. Eppure il cantautore sardo pare aver già ritrovato la felicità, come dimostra uno dei suoi ultimi post apparsi su Instagram.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha difatti dato ai suoi fan uno splendido annuncio a sorpresa, che ha riempito di gioia il cuore di tutti i suoi numerosi ammiratori.

Visualizza questo post su Instagram

Non sorrido perché qualcosa di buono è successo ma perché so che qualcosa di buono sta per succedere…❤️ Secondo voi cosa? In caso non aveste ancora ascoltato Tu Lo Sai.. Link in bio👆🏼 #pago #iosonopacificosettembre #tulosai❤️ #pagomusic #pagosongwriter #newmusic #nuovobrano #spotify #newsingle

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data: 26 Mag 2020 alle ore 3:23 PDT

Pago sorride felice sui social

In concomitanza alla rottura con Serena, Pago è stato al centro dell’attenzione mediatica anche per via dell’uscita del suo nuovo singolo, dal titolo Tu lo sai.

Pare ad ogni modo che le sorprese per il cantante non siano finite qui, visto che lui stesso ha voluto dare uno splendido annuncio ai suoi sostenitori. Non sappiamo ancora di cosa si tratti con esattezza, ma le incredibili parole a corredo della sua ultima immagine sui social farebbero pensare a qualcosa di completamente nuovo e bello. Con una splendida foto dove sorride di cuore, Pago ha dunque ridato un grande slancio alla sua vita, pronto a ricevere tutto quello che di splendido essa ha da offrirgli per il futuro.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.