×

Stefano ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Arriva la smentita

Condividi su Facebook

In base a quanto riportato da Dagospia Belen Rodriguez avrebbe scoperto una "relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi"

Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finiti di recente al centro della cronaca rosa per vai della fine della loro relazione. Ebbene, in base a quanto riportato da Dagospia, il motivo della rottura sarebbe da ricondurre ad un flirt tra l’ex ballerino di Amici e la nota conduttrice Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi?

Poche ore fa Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba gossip con protagonisti alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo nostrano. Sembra, infatti, che ci sia una correlazione tra la fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con la crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Ma cosa è successo?

Ebbene, come riportato da Dagospia: “Belin Belen da 2 settimane è in amore con Gianmaria Antinolfi, un impressionante imprenditore napoletano con cui si sta sollazzando tra i fallici faraglioni di Capri.

Ma l’affare è più grosso, mooolto più grosso: c’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino – Belen e la crisi Marcuzzi – Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi”.


Secondo il sito di Roberto D’Agostino, quindi, ci sarebbe stato un flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi che avrebbe pertanto messo in crisi le rispettive relazioni.

La smentita di Stefano

Poco dopo la bomba gossip lanciata da Dagospia, ecco che è arrivata la smentita da parte di Stefano De Martino. Attraverso un paio di stories su Instagram, infatti, il conduttore di Made in Sud ha dichiarato: “Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web tra queste settimane, questa fake news è la più grande. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”.

Il ballerino e conduttore, quindi, ha continuato il discorso dichiarando di essere consapevole di essere al centro dei riflettori e di accettare tale esposizione. Allo stesso tempo, però, ha voluto sottolineare come “ci sono delle famiglie con dei bambini, vi prego di non dare credito a queste fake news. Prometto che se mi fidanzo e mi innamoro vi faccio sapere. Al momento godetevi l’estate”.

Visualizza questo post su Instagram

Finiranno mai di circolare nel mondo social, dei blog e del giornalismo le #FAKE news?! 🤥 – #TvCircle #staytuned #tv #televisione #televisioneitaliana #palinsesti #PalinsestiTv #AscoltiTv #RubricheTv #BlogTv #blog #tvblog #stefanodemartino #madeinsud #alessiamarcuzzi #belenrodriguez #temptationisland #vip #FAKEnews #newstv #infonews #infotv #tvshow #spoileralert #spoiler #dagospia #esclusiva #choc #trovateviunlavoro @dago.spia ⭕😊😘

Un post condiviso da TvCircle (@tvcircle) in data: 3 Lug 2020 alle ore 2:52 PDT

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.