> > Diletta Leotta look: il total black conquista l'Olimpico

Diletta Leotta look: il total black conquista l'Olimpico

Diletta Leotta

Diletta Leotta ha mostrato un look davvero incantevole all'Olimpico.

Diletta Leotta, che poco tempo fa è stata vittima di un furto, all’Olimpico per la partita Lazio-Milan ha conquistato davvero tutti con il suo look total black. La conduttrice è sempre al top della forma fisica e della bellezza e tutti gli uomini sono letteralmente pazzi di lei. La Leotta continua a seguire il calcio e sa perfettamente come fare il suo lavoro, ma ha anche una cura dettagliata del suo look e del suo aspetto esteriore. Sempre bellissima, con il suo sorriso raggiante e i suoi capelli biondi, si è mostrata in nero e ha conquistato tutti.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao ragazzi❤ Vi ricordo di entrare nel mio canale telegram hot? Trovate il link nella mia bio per entrare❤?

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta.p) in data: 4 Lug 2020 alle ore 7:02 PDT

Diletta Leotta look all’Olimpico

Il suo look total black ha davvero incantato all’Olimpico. Le sue foto stanno facendo il giro del web e i complimenti che le sono stati fatti sono tantissimi. Un look che risalta alla perfezione la sua forma fisica, sempre al top, e la sua bellezza. Un contrasto con la sua pelle e i suoi capelli che rende l’effetto ancora più bello. Qualsiasi cosa indossa Diletta Leotta, anche durante lo smartworking, riesce sempre ad essere elegante e bellissima nello stesso tempo.

Le basta uno sguardo per conquistare tutti e a volte la sua bellezza viene considerata ancora di più della sua bravura. In realtà Diletta Leotta è una conduttrice davvero molto brava e in gamba e il fatto che sia bellissima è un dettaglio in più. Per partecipare alla partita Lazio-Milan all’Olimpico, la conduttrice ha scelto di vestirsi di nero con dei pantaloni e una canotta molto attillati che risaltano le sue curve e la fanno sembrare ancora più sensuale e bella del solito.