×

Gianmaria Antinolfi: prima di Belen stava con una nota showgirl

Condividi su Facebook

Gianmaria Antinolfi, nuova fiamma di Belen Rodriguez, ha avuto come ex fidanzata una nota showgirl nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi

gianmaria antinolfi bacia belen
gianmaria antinolfi bacia belen

Il suo nome è oramai sulla bocca di tutti. Se fino a poco fa quella con Belen Rodriguez sembrava solo una semplice amicizia, oggi la situazione è completamente cambiata. Stiamo ovviamente parlando di Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano che ha fatto breccia nel cuore della bella argentina.

Proprio qualche ora fa, il settimanale Chi ha difatti pubblicato uno scatto dove Belen e Gianmaria si scambiavano un appassionato bacio durante il weekend passato tra Napoli e Capri.

Gianmaria Antinolfi a caccia di Vip

Si tratta solo di un semplice flirt estivo o dell’inizio di qualcosa di più serio? Se è presto per dirlo, forse non tutti sanno che Gianmaria ha già frequentato un’altra donna dello spettacolo. Si tratta nello specifico di Dayane Mello, splendida modella brasiliana che abbiamo visto all’Isola dei Famosi e a Pechino Express.

La giovane è stata legata anche a Stefano Bettarini e all’ex gieffino Stefano Sala, con il quale ha avuto una bambina. Seppur confermata, quella tra Gianmaria e Dayane è stata tuttavia solo una storia passeggera, dal momento che ora l’imprenditore si mostra già perennemente in compagnia di Belen.

Visualizza questo post su Instagram

Besado por el sol ☀️ #sorentoitaly

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data: 24 Giu 2020 alle ore 7:23 PDT

Visualizza questo post su Instagram

‘Life is short. Kiss slowly, laugh insanely, love truly and forgive quickly.’ @paulocoelho 🏖☀️

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data: 11 Giu 2020 alle ore 12:52 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.