×

Raimondo Todaro: la nuova fiamma dopo Francesca Tocca

Condividi su Facebook

Dopo l'addio a Francesca Tocca, il ballerino Raimondo Todaro sembra aver voltato pagina con una 23enne di nome Paola

raimondo todaro
raimondo todaro

Raimondo Todaro è l’apprezzato professionista di Ballando con le stelle passato agli onori della cronaca rosa soprattutto dopo la rottura con la sua bellissima ex moglie Francesca Tocca. Se la separazione è stata per lui molto dolorosa, tuttavia pare essere ora pronto ad aprire il suo cuore a un nuovo amore.

Il popolare settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha difatti sorpreso il danzatore con la sua nuova compagna nella splendida Monopoli in Puglia.

Raimondo Todaro volta pagina

Stando a quanto si legge sul magazine di gossip, la donna si chiama Paola, ha 23 anni è molto attiva sui social. Negli scatti rubati dai paparazzi si intravedono i due mentre si scambiano dolci effusioni, baci appassionati e carezze dolcissime, quasi come una prima cotta adolescenziale.

Il loro amore ancora agli inizia sembra dunque promettere bene. Raimondo Todaro ha pertanto voltato pagina, restando a quanto pare in ottimi rapporti con la ex consorte.

Visualizza questo post su Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre! ❤

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data: 1 Giu 2020 alle ore 2:36 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.