×

Giulia Montanarini mamma a 44 anni: il post della ex tronista

Condividi su Facebook

Giulia Montanarini è diventata mamma a 44 anni: il post dell'ex tronista di Uomini e Donne pieno di gioia e felicità per la nuova arrivata

giulia montanarini
giulia montanarini

Giulia Montanarini, bellissima ex tronista di Uomini e Donne, è diventata mamma a 44 anni. Giovedì 9 luglio 2o2o è infatti nata la piccola Alice, frutto dell’amore di Giulia con il suo attuale compagno Gianmaria Papa. La donna è apparsa molto felice su Instagram, dove ha condiviso con emozione e orgoglio la foto della manina della sua primogenita, correda da una dedica piena di felicità.

Già tanti sono stati nel frattempo i complimenti dei fan ricevuti dalla modella, che le hanno fatto i loro più sinceri auguri per questa meravigliosa notizia.

Visualizza questo post su Instagram

Sei la gioia piu’grande della mia vita.. Con te ho dato un senso a tutto.. Benvenuta AMORE MIO… BENVENUTA ALICE💖….siamo gia’ tutti pazzi di te💕💕💕💕💕💕

Un post condiviso da Giulia Montanarini real (@giuliamontanarini) in data: 9 Lug 2020 alle ore 9:44 PDT

Gianmaria e Giulia si sono conosciuti a Roma cinque anni fa. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo, dal momento che di professione fa l’odontoiatra.

Se per la Montanarini, Alice è la prima figlia, Papa è già invece padre di altri due figli, un maschio e una femmina, nati da una precedente relazione. Nel corso di una passata intervista, l’ex protagonista del dating show mariano aveva parlato della gravidanza, rivelando come avesse avuto un certo sesto senso che le indicò di essere in dolce attesa.

Visualizza questo post su Instagram

💞💞💞💞💞09-07-2020……ore 17.05……

Un post condiviso da Giulia Montanarini real (@giuliamontanarini) in data: 9 Lug 2020 alle ore 9:48 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.