×

Mikaela Neaze Silva non vede il fidanzato da sette mesi: “È dura”

Condividi su Facebook

Mikaela Neaze Silva ha rivelato di non vedere il suo fidanzato da 7 mesi a causa dell'emergenza Coronavirus.

MikaelaNeazeSilvafidanzato
MikaelaNeazeSilvafidanzato

Mikaela Neaze Silva, la velina bionda di Striscia la Notizia riconfermata per il quarto anno consecutivo, ha rivelato di non vedere il suo fidanzato da ben 7 mesi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Mikaela Neaze Silva: il fidanzato

Con enorme dispiacere Mikaela Neaze Silva ha rivelato che, a causa dell’emergenza Coronavirus, lei e il suo fidanzato non si vedrebbero da oltre 7 mesi.

Mentre lei si trova in Italia per motivi di lavoro lui abita a Pechino, dove studia economia e lavora come dj. A causa della pandemia avrebbero deciso di rimandare il loro prossimo incontro, ma la situazione non è facile per nessuno dei due:

“Abbiamo deciso di stare lontani finché l’emergenza Coronavirus non si sarà conclusa definitivamente, quindi non so ancora quando lo rivedrò. Stare senza di lui è duro, durissimo, anche se ci siamo abituati. Però quando sei sicura di aver trovato la persona giusta, e vuoi starci davvero, sei pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio”, ha confessato la velina. I due si sono conosciuti all’epoca in cui lei lavorava in un corpo di ballo a Pechino e da allora sono diventati inseparabili.

La relazione durante questi anni si è sempre svolta a “distanza”, ma adesso con l’emergenza Coronavirus in atto per loro sarebbe diventato sempre più difficile incontrarsi. La coppia cerca di rimediare con videochiamate e telefonate, ma è fuor di dubbio che per entrambi la lontananza non sia semplice. Anche la collega di Mikaela vive una relazione a distanza: Shaila Gatta si è fidanzata con il calciatore Leonardo Blanchard, residente a Grosseto, mentre lei abita a Milano.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.