×

Benedetta Rossi, il cane dall’osteopata: “Sembra sereno”

Condividi su Facebook

In tanti si sono preoccupati per le condizioni di Nuvola, il cane di Benedetta Rossi curato da un osteopata.

BenedettaRossicane
BenedettaRossicane

Benedetta Rossi condivide con i fan gioie e dispiaceri, e sui social non ha mancato neanche di raccontare i problemi del suo cane Nuvola, anziano e da tempo malato alle ossa.

Benedetta Rossi: il cane

In tanti sui social si sono preoccupati per le condizioni di salute di Nuvola, il cane che Benedetta Rossi e suo marito hanno adottato da anni e che ormai è loro compagno indiscusso all’interno dell’agriturismo in cui abitano.

La food blogger di recente ha rivelato ai fan che per aiutare il suo amico a quattro zampe a “stare meglio” (soffrirebbe di gravi problemi alle ossa) lei e suo marito avrebbero contattato un’osteopata – diventata tra le altre cose grande amica di entrambi – che offrirebbe a Nuvola i suoi speciali trattamenti.

Visualizza questo post su Instagram

Mariacristina è una Osteopata e una cara amica che abita qui vicino. Ogni tanto quando ha tempo passa da noi e fa dei trattamenti a Nuvola. A noi sembra che dopo essere stato sotto le sue mani lui sia molto più rilassato e sereno. In realtà non possiamo sapere esattamente quello che un cane prova in questi momenti, ma è certo che tra loro due si è creato un rapporto molto speciale 🙏❤️ @mariacristinalupacchini #osteopatia

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data: 15 Lug 2020 alle ore 3:08 PDT



Benedetta Rossi non è l’unica ad aver fatto preoccupare i fan per via delle condizioni del suo cane. Come lei anche molte altre vip amano aggiornare il pubblico sulle condizioni dei loro amici a quattro zampe: Chiara Ferragni ad esempio ha rivelato che la sua cagnolina, Matilda, purtroppo è stata colpita da un tumore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.