×

Arisa confessa: “Pentita per un ritocchino a cui avevo ceduto”

Arisa ha recentemente confidato di essersi pentita di un ritocchino estetico a cui si era sottoposta l’anno scorso: le motivazioni

arisa
arisa

Tra i nuovi progetti di Rosalba Pippa, in arte Arisa, ci sono un nuovo pezzo nonché un’etichetta discografica indipendente. L’artista ha del resto sempre voglia di cambiarsi e rinnovarsi, mostrandosi a tratti provocante o ingenua, ma sempre spontanea e senza pregiudizi.

Queste sue qualità traspaiono soprattutto sui social, dove negli ultimi tempi l’abbiamo vista sfidare haters e fan con battute e post dai toni irriverenti. L’ultimo esempio in ordine di tempo è la didascalia di una foto dove compare in un meraviglioso campo di girasoli:

Visualizza questo post su Instagram

Rutto, scoreggio e amo il sole. #ricominciareancora #rosalbapippa

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: 10 Lug 2020 alle ore 12:18 PDT

Arisa pentita del ritocchino

Al momento la cantante nata a Genova ma cresciuta in Basilicata sta tuttavia vivendo con un piccolo rimorso. Si tratta nel dettaglio del piccolo ritocco estetico che si era concessa lo scorso anno, pensando di essere più accettata dai social. “L’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più”.

Così ha di fatto dichiarato Arisa a un noto settimanale di attualità, dicendosi ora certa che non bisogna cambiare il proprio corpo o il proprio carattere per il solo gradimento degli altri.

Il suo sogno sarebbe oggi quello di sconfiggere il culto dell’apparenza, anche se sa bene quanto sia complicato superarlo, soprattutto nel suo settore lavorativo.

Visualizza questo post su Instagram

Mi piace molto posare per le fotografie. Da grande farò la modella. BUONGIORNO AMICI! Buon Lunedì a tutti. #ricominciareancora #rosalbapippa

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: 19 Lug 2020 alle ore 10:26 PDT

Contents.media
Ultima ora