> > Nadia Toffa: lo speciale del 13 agosto in ricordo della giornalista

Nadia Toffa: lo speciale del 13 agosto in ricordo della giornalista

nadia toffa

Il 13 agosto andrà in onda lo speciale dedicato a Nadia Toffa: i dettagli della puntata dedicata alla giornalista a un anno dalla scomparsa

La prematura scomparsa di Nadia Toffa ha lasciato un vuoto incredibile nella storia televisiva degli ultimi anni. La giornalista, morta a 40 anni a causa di un tumore cerebrale incurabile, ha gettato nello sconforto famigliari e amici ma anche tanti fan, con i quali ha sempre condiviso il lungo periodo della malattia. Forte e combattiva nonostante tutto, Nadia ha inoltre cercato di dare forza a chi, come lei, ha vissuto il medesimo calvario.

Visualizza questo post su Instagram

Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti❤️??

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: 14 Ago 2019 alle ore 3:43 PDT

Il prossimo 13 agosto, a un anno esatto dal suo decesso, su Italia 1 andrà in onda una puntata speciale dedicata alla vita e alla carriera della ex Iena. Il titolo sarà Le Iene per Nadia e costituirà un omaggio ai dieci anni di attività della conduttrice bresciana del popolare show Mediaset. Davide Parenti, uno degli autori del programma, ha parlato di alcuni retroscena inediti nonché di momenti di gioia e fragilità, ma anche di scherzi divertenti. Infine non sono mancate le commoventi parole sulla collega, da lui definita “energia pura, una fuoriclasse generosa e un’amica su cui contare, una figlia”.