×

Matilde Brandi sul Grande Fratello Vip: “Il mio compagno non approva”

Condividi su Facebook

Il compagno di Matilde Brandi pare non aver accolto di buon grado la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip

matilde brandi
matilde brandi

Matilde Brandi è pronta a prender parte alla sua nuova avventura televisiva al Grande Fratello Vip 5. La showgirl ne ha parlato ampiamente in una recente intervista, dicendosi pronta a stupire i telespettatori facendo loro conoscere il lato più autentico del suo carattere.

Non tutti sembrano però così felici di tale notizia, primo su tutti il suo compagno Marco Costantini. Pare infatti che l’uomo non sia particolarmente contento della presenza della donna nel reality show di Canale 5, la cui nuova edizione andrà in onda tra pochissimi giorni.

Visualizza questo post su Instagram

Si parteeeeee @grandefratellotv dajeeeeeeee❤️❤️❤️❤️ ragazzi ce la farò 👍👍👍👍 #GFVIP #TVSorrisiCanzoni #TVSorrisi

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data: 9 Set 2020 alle ore 9:49 PDT

Ad ogni modo, sempre secondo le dichiarazioni della ballerina, il compagno può dormire sonni tranquilli. Matilde Brandi è infatti convinta di non potersi innamorare di nessuno degli inquilini della casa di Cinecittà. Dopo aver rimandato a memoria i nomi dei suoi futuri coinquilini, ha di fatto confermato come non ci sia nessuno che potrebbe farle perdere la testa. Oltre a essere sentimentalmente impegnata, il suo ruolo di madre le impedisce peraltro di pensare a una storia d’amore sotto le telecamere.

Ma a dispetto di quel che può pensare la bellissima 51enne romana, sappiamo bene come al Gf tutto – ma proprio tutto – può succedere…

Visualizza questo post su Instagram

@Silvia dimarco70 foto pazzesca silvia AHHAHAHAH a parte un po’ di pancetta che ci sta😜 le gambe sono lunghissime 🥰🥰🥰🥰 ciao circeoooooooo ❤️

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data: 5 Set 2020 alle ore 10:55 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.