×

Paola Di Benedetto: l’incredibile trasformazione dell’ex gieffina

Condividi su Facebook

Paola Di Benedetto ha mostrata sui social l'incredibile trasformazione che l'ha vista protagonista: le foto e il messaggio dell'ex gieffina

paola di benedetto
paola di benedetto

Paola Di Benedetto è senza dubbio una delle donne più belle dello spettacolo degli ultimi anni. Resa nota al grande pubblico grazie al ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, la modella è stata da subito ammirata per l’avvenenza e il corpo mozzafiato.

Già nello show di Paolo Bonolis aveva dato sfoggio del suo fascino, ma successivamente abbiamo avuto modo di conoscerla meglio come persona nei vari reality a cui ha preso parte. La Di Benedetto è stata infatti concorrente prima dell’Isola dei Famosi e poi del Grande Fratello Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Vi ricordate dove mi trovavo ieri? Ecco il risultato del makeup che @davidefrizzi ha realizzato utilizzando le nuove tonalità della collezione Diorshow di @diormakeup. 💄Il tocco finale è quello del nuovo mascara Iconic Overcurl che regala un effetto pazzesco alle mie ciglia. Potete trovarlo in anteprima da Sephora e su sephora.it. Mascara Iconic Overcurl 090 5 Couleurs Couture Mitzah 689 Diorshow 24H Stylo Matte Black 091 @diormakeup @sephoraitalia #diorshow #ad

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data: 25 Ago 2020 alle ore 11:00 PDT

Paola Di Benedetto, incredibile “prima e dopo”

Proprio nel programma condotto da Alfonso Signorini si è fatta talmente apprezzare dal pubblico da essere premiata con la vittoria finale. Sempre molto attiva sui social, Paola ha peraltro un grande seguito soprattuto su Instagram, dove conta oltre 1 milione e mezzo di follower. Proprio qui, poche ora fa, la modella ha voluto condividere con i suoi ammiratori gli scatti di un incredibile “prima e dopo”, rivelando una sorprendente trasformazione.

paola di benedetto senza trucco

Ricordando dunque ai suoi fan la difficile battaglia contro l’acne, Paola Di Benedetto ha mostrato il cambiamento della sua pelle dopo diversi trattamenti mirati. Le immagini d’esempio di ‘skin positivity’ hanno pertanto spopolato online, rimarcando il coraggio della diretta interessata nel palesarsi a tutti non propriamente al top come al suo solito.

paola di benedetto acne


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.