×

Fedez preoccupa i fan: la rovinosa caduta giocando a basket

Condividi su Facebook

Fedez ha provocato grande ansia nei suoi fan postando un video dove ha mostrato un infortunio alla gamba mentre giocava a basket

fedez si fa male giocando a basket
fedez si fa male giocando a basket

Fedez ha destanto parecchia preoccupazione nei suoi tanti fan dopo essere caduto durante una partita di basket. Il rapper stava cercando di dar prova delle proprie capacità sportive, quando all’improvviso è caduto per terra.

fedez: infortunio a basket

fedez piede gonfio
Come mostrato in un video condiviso nella sue Instagram Stories, è chiaramente visibile la rovinosa caduta del cantante quando il suo piede ha perso aderenza con il pavimento. Portato fuori campo, all’ex giudice di X Factor sono state prestate le prime cure, chiaramente stoppando la partita.

Una volta tornato a casa, Fedez ha poi postato sui social la foto del suo piede gonfio e forse rotto. A riposo sul divano, dovrà ora fermarsi dai suoi mille impegni per qualche giorno. Il lato positivo è che avrà più tempo per farsi coccolare dal piccolo Leo e dalla bella moglie Chiara Ferragni.

Visualizza questo post su Instagram

💖

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 23 Set 2020 alle ore 4:02 PDT

Nel mentre, tra poche ore uscirà il nuovo singolo di Fedez, come da lui stesso anticipato sempre su Instagram. “Bella storia” segue nello specifico la nuova fase musicale dell’artista lombardo. Il nuovo brano è infatti un tour nelle sonorità degli anni ottanta, tra le atmosfere dal tono elettropop e synth tipiche di quel decennio.

Visualizza questo post su Instagram

𝐵𝑒𝓁𝓁𝒶 𝓈𝓉𝑜𝓇𝒾𝒶 Fuori il 25 Settembre ☮️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 21 Set 2020 alle ore 6:23 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.