> > Gf Vip 5: la sfuriata di Myriam Catania sulla raccolta differenziata

Gf Vip 5: la sfuriata di Myriam Catania sulla raccolta differenziata

myriam catania

Myriam Catania si è lasciata prendere dall'ira all'interno della Casa del Grande Fratello Vip: la reazione di Stefania Orlando

Abbiamo già visto spesso e volentieri come il momento del pasto nella Casa del Grande Fratello riservi parecchi spunti. Proprio poche ore fa, a tavola è di fatto scoppiata una piccola baruffa tra i Vip quando Myriam Catania ha alzato la voce per attirare l’attenzione su un tema che le sta particolarmente a cuore. “Qual è la parte che non capite?”, ha esordito l’attrice con un’estrema enfasi. L’argomento è quello della raccolta differenziata, che a quanto pare secondo lei non viene effettuata in modo corretto.

Myriam sbotta durante il pranzo

L’ex moglie di Luca Argentero è apparsa assolutamente irremovibile sulla questione: “La differenziata va fatta, punto e basta”. La donna lamenta soprattutto il fatto che insieme a Maria Teresa Ruta deve andare a rovistare nell’immondizia per suddividere i rifiuti. “Per favore, è una cosa a cui tengo”, ha sottolineato ancora Myriam, mentre Stefania Orlando ha mostrato poco gradimento per i toni della ramanzina della Catania.

La presentatrice ha infatti spiegato che anche lei si mette spesso al servizio degli altri inquilini senza attirare attenzione. Chissà se questa piccola bagarre possa essere la miccia che porterà a una nuova discussione tra le due donne, entrambe sicuramente dal carattere molto forte. Del resto anche Stefania è una che non le manda certo a dire. Ecco cosa è successo per esempio con Franceska Pepe:

Visualizza questo post su Instagram

?⭐️ STEFANIA ORLANDO: “SENZA QUEL GOSSIP NON SARESTI ENTRATA NELLA CASA” Stefania Orlando parla in giardino con Franceska Pepe e si confronta dicendole quello che pensa realmente su di lei?? @stefaniaorlando1 @franceskapepe #gfvip #gfvip5 #franceskapepe #stefaniaorlando

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 23 Set 2020 alle ore 10:01 PDT