×

Gf Vip 5: la fidanzata di Oppini commenta Dayane Mello

Condividi su Facebook

Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, ha pubblicato un post dove commenta amaramente l'avvicinamento di Dayane al gieffino

francesco oppini e dayane mello al Gf Vip
francesco oppini e dayane mello al Gf Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si stanno formando pian piano i primi legami pepati. Sappiamo ormai bene dell’infatuazione di Pierpaolo Pretelli per la bella Elisabetta Gregoraci. Così come dell’appena avvenuta dichiarazione di interesse reciproco tra Massimilano Morra e Guenda Goria.

Ebbene, dopo la sua esternazione su Mario Balotelli, adesso Dayane Mello sembra aver rivelato di essere interessata a un altro coinquilino.

cristina tomasini post

La modella brasiliana ha però confessato che il ragazzo da lei adocchiato è purtroppo già impegnato.

Di chi si tratta nello specifico? I telespettatori più attenti del popolare reality show di Canale 5 si dicono convinti che il Vip puntato dalla ragazza sia niente meno che Francesco Oppini, figlio della notissima Alba Parietti e dell’ex comico dei Gatti di Vicolo Miracoli. In effetti l’ex compagna di Stefano Sala ne è ormai pressoché l’ombra, mentre sul web i commenti sull’improbabile coppia si sprecano.

Nel frattempo, anche la fidanzata dello stesso Oppini ha deciso di commentare sui social la faccenda.

Dimostrando di non averla presa benissimo, Cristina Tomasini hai infatti condiviso una IG Stories che lascia poco spazio alle interpretazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore. #me #you #tilltheend #loveofmylife #instalike #picture #instagood #instagram #tagsforlikesapp #moment #instafollow #thankstobehere

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data: 10 Set 2020 alle ore 11:36 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.