> > Lutto per Eros Ramazzotti: il messaggio per la fan scomparsa

Lutto per Eros Ramazzotti: il messaggio per la fan scomparsa

eros ramazzotti lutto 1

Eros Ramazzotti ha condiviso con i fan il suo cordoglio per la scomparsa di Monica, fan a cui era molto legato.

Eros Ramazzotti ha ricordato commosso via social una sua fan, Monica, prematuramente scomparsa. Il cantante le ha dedicato un tenero messaggio via social.

Eros Ramazzotti: il lutto

Attraverso i suoi canali social Eros Ramazzotti ha ricordato la sua fan Monica, prematuramente scomparsa il 27 ottobre 2020. Il cantante non ha rivelato quali sono state le cause della scomparsa della donna, ma si è limitato a dimostrare il proprio affetto ad alcune persone a lei vicine.

eros lutto

“Lei è Monica, una mia carissima fan che purtroppo oggi è venuta a mancare”, ha scritto il cantante postando una foto della donna via social. Eros Ramazzotti è estremamente legato al suo fan club e sui social, anche durante il lock down per l’emergenza Coronavirus, non ha mai smesso di confrontarsi con loro via social o di condividere alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata. Di recente proprio una fan del cantante ha rivelato in diretta radio di essere stata invitata nello studio di registrazione di Eros Ramazzotti dopo che, per puro caso e in maniera sorprendente, lo aveva contattato per via telefonica.

Oggi il cantante è tornato ad essere single dopo la rottura definitiva dalla sua seconda moglie, Marica Pellegrinelli, madre dei suoi due figli più piccoli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Numerose liaison sono state attribuite al cantante dopo la rottura, ma nessuna di esse è stata da lui confermata (tra le tante anche quella con Sonia Lorenzini, smentita da parte di entrambi).