> > GF Vip, due concorrenti hanno avuto il Coronavirus: di chi si tratta

GF Vip, due concorrenti hanno avuto il Coronavirus: di chi si tratta

gf vip concorrenti coronavirus

Due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto il Coronavirus. Solo oggi si scopre l'identità dei protagonisti.

L’ombra incombente del Coronavirus ha senza dubbio segnato questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. A sorpresa due concorrenti hanno rivelato di aver contratto il virus poco prima di entrare nella casa del reality show.

GF Vip: concorrenti col Coronavirus

Mentre Paolo Brosio inizialmente ha dovuto rinunciare al suo ingresso al GF Vip perché positivo al Coronavirus, e mentre la partecipazione di Elisabetta Gregoraci è slittata di qualche giorno proprio perché il suo ex marito, Flavio Briatore, era risultato positivo a Covid-19, due concorrenti del quinto GF Vip non avevano ancora rivelato nulla a proposito della loro positività alla malattia. Si tratterebbe di Francesco Oppini e Andrea Zelletta, che a quanto pare negli scorsi mesi sono entrambi risultati positivi a Covid-19. Oppini lo avrebbe contratto parallelamente a sua madre, Alba Parietti, che aveva confessato di essere positiva alla malattia via social. Zelletta invece ha rivelato soltanto che avrebbe perso gusto e olfatto mentre era positivo, ma di essere fortunatamente guarito senza ripercussioni.

Per scongiurare il pericolo di eventuali contagi nella casa più spiata d’Italia i concorrenti sono stati messi in isolamento già prima di entrare nel reality show, e tutti quanti sono stati sottoposti più volte al tampone. Paolo Brosio ha confessato di aver scoperto di essere positivo al Coronavirus poco prima di fare il suo ingresso nello show televisivo.