> > Roberto Alessi contro Selvaggia dopo l'offesa al Gf Vip

Roberto Alessi contro Selvaggia dopo l'offesa al Gf Vip

roberto alessi selvaggia roma

Dopo la diffida di CoorDown, ecco anche lo sfogo di Roberto Alessi contro le parole offensive di Selvaggia Roma al Gf Vip

Il recente arrivo di Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ha già creato un certo scompiglio nelle dinamiche del reality. L’ex protagonista di Temptation Island ha di fatto svelato di aver baciato sia Pierpaolo Pretelli sia Enock Barwuah in passato. Se il primo, anche se a fatica, ha ammesso il fatto, il fratello minore di Balotelli continua invece a negare di aver avuto un breve flirt con l’influencer.

Selvaggia Roma: lo sfogo di Alessi

Ad ogni modo, nelle ultime ore Selvaggia Roma sta facendo parecchio discutere anche a causa di un altro episodio ben più spiacevole. Si tratta infatti di un’offesa, seppure involontaria, alle persone con la sindrome di down, dopo aver usato un termine dispregiativo in un discorso con i coinquilini. A intervenire nella vicenda era stato qualche giorno fa anche il CoorDown, che aveva presentato un esposto chiedendo l’espulsione della concorrente dal reality di Canale 5.

Tuttavia, in mancanza di un richiamo nei suoi confronti da parte del Grande Fratello, ecco che diversi utenti hanno manifestato un certo malcontento. Tra loro è apparso anche Roberto Alessi, noto direttore di “Novella 2000”. Con un post su Instagram, il giornalista ha dunque espresso il proprio pensiero condannando senza mezzi termini le parole di Selvaggia:

Visualizza questo post su Instagram

Selvaggia Roma va sospesa dal Grande Fratello Vip. Certe arroganze che sfociano nella cattiveria vanno bandite. Usare il termine mongoloide è mostruoso. Ci vuole un messaggio forte, anche se la Roma mi è pure simpatica. @paolinoruffini @coordown

Un post condiviso da Roberto Alessi (@alessi.giornalista)