> > Gf Vip, pace fatta tra Elisabetta e Pierpaolo: "Sei monello"

Gf Vip, pace fatta tra Elisabetta e Pierpaolo: "Sei monello"

elisabetta-gregoraci-e-pierpaolo-pretelli

Dopo le liti delle ultime settimane Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sono tornati a face la pace al GF Vip.

Dopo le tensioni avute negli ultimi giorni anche a causa di ciò che ha detto Selvaggia Roma sul loro conto, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno di nuovo fatto pace.

Elisabetta e Pierpaolo: pace al GF Vip

Elisabetta Gregoraci ha chiarito di non voler iniziare alcuna storia sentimentale con Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, nonostante tra i due il feeling fosse evidente fin dalle prime settimane. Dopo le ultimi liti e tensioni, inaspettatamente, Pierpaolo ha aiutato Elisabetta a lavare i piatti e tra sguardi e sorrisi complici i due hanno finalmente deposto l’ascia di guerra. “Sei un monello”, ha detto Elisabetta a Pierpaolo, sancendo la fine dell’alterco tra i due.

La coppia aveva già vissuto alti e bassi proprio per i costanti rifiuti di Elisabetta Gregoraci a iniziare una liaison sentimentale con l’ex velino, e infine Selvaggia Roma ha se possibile aggravato ancora di più le cose tra i due. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo infatti ha accusato Elisabetta di aver approfittato dell’ex velino, mentre con Pierpaolo nel cucurio ha tentato di fargli delle avances. I due hanno avuto un’accesa discussione a causa di Selvaggia Roma, ma oggi sembra che finalmente le ostilità tra i due si siano placate. Sembra che Elisabetta Gregoraci abbia una persona speciale pronta ad aspettarla fuori dal GF Vip, ma per il momento l’ex moglie di Briatore ha continuato a non voler svelare di chi si tratterebbe. Pierpaolo accetterà di starle accanto solo come amico?