×

Uomini e Donne: arrivano delle segnalazioni su Valentina

Uomini e Donne: Valentina d’accordo con Nicola per lasciare il programma?

Uomini e Donne registrazioni
Uomini e Donne registrazioni

Il 10 dicembre 2020, sempre alle 14.45, come ormai ogni giorno, va in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi è, certamente, Gemma Galgani. Sono tantissimi, infatti, i telespettatori, che aspettano impazienti di sapere il destino amoroso della donna.

Nelle ultime settimane, la torinese ha iniziato la conoscenza di Maurizio. In studio è scoppiata una forte discussione tra Maurizio, Gemma e Valentina. È stato proprio lui a voler sganciare una vera bomba su Valentina. Stando alla versione di Maurizio, infatti, pare che Valentina spingeva Costantino, sua vecchia conoscenza, a raccontare solo una parte della verità. Pare, infatti, che tra i due ci sia stato molto di più rispetto a quanto effettivamente raccontano.

Non è finita qui.

La segnalazione su Valentina

Con quasi la certezza assoluta, Valentina avrebbe avuto dei rapporti anche con Nicola. Il cavaliere però non può rispondere e difendersi visto che è assente dallo studio dopo essere risultato positivo al coronavirus. Sembra che i due fossero d’accordo nell’attendere il suo ritorno per poi lasciare insieme il programma. Stando così le cose, dunque, sono tanti a pensare che Valentina abbia iniziato la conoscenza con Maurizio solamente per allungare i tempi e restare nel programma di Maria De Filippi.

Ora, resta da capire come risponderà proprio le diretta interessata. Intanto, la conoscenza tra Maurizio e la sua rivale Gemma sta andando avanti a gonfie vele. La stessa Galgani, infatti, ha anche rivelato di essersi addirittura innamorata dell’uomo.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora