×

GF Vip, lite furiosa tra Dayane e Adua: “Che c*** fai?”

Al GF Vip Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno avuto un'accesa lite: gli altri concorrenti sono intervenuti per separarle.

lite Dayane Adua
lite Dayane Adua

Le cose si mettono male tra le due “amiche” nella casa del Grande Fratello Vip: Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno avuto un’accesa lite e gli altri concorrenti sono intervenuti per cercare di separarle.

GF Vip: lite tra Adua e Dayane

Gli equilibri sono sempre più tesi nella casa del Grande Fratello Vip e a quanto pare a risentirne sarebbero soprattutto le due amiche Adua Del Vesco e Dayane Mello, che hanno finito per essere separate dagli altri concorrenti del reality show. A scatenare la lite sarebbe stato un commento fatto da Rosalinda difronte agli altri concorrenti, a cui avrebbe lasciato intendere di sentirsi manipolata dall’amica modella. Venuta a sapere del commento Dayane è scattata su tutte le furie: “Che ca*** fai?”, ha replicato la modella, subito bloccata dagli altri concorrenti.

Messa alle strette Adua Del Vesco si è rimangiata ciò che aveva detto: “Non ho detto che mi hai manipolato, ho detto che ho assorbito alcune tue parole”, ha dichiarato. Come andrà a finire tra le due?

Inizialmente sembrava che quello tra Adua e Dayane fosse un rapporto destinato a durare, e durante la loro partecipazione al GF Vip le due hanno tenuto i telespettatori col naso incollato allo schermo grazie alle loro confessioni e ai loro siparietti bollenti.

Ora che alcuni concorrenti si sono ritirati per via del prolungamento dello show e sono stati annunciati gli ingressi di altri nuovi concorrenti, sembra che gli equilibri siano sempre più precari tra i vip all’interno del programma.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora